Magazine RDS

Naufraghi in fuga da “L’Isola dei Famosi”: altri concorrenti vogliono lasciare il programma


A poche settimane dal suo inizio l’edizione 2024 de “L’Isola dei Famosi”, la prima condotta da Vladimir Luxuria, ha già regalato agli amanti del trash parecchie soddisfazioni.


Tra incidenti sexy, furti di cibo – oltre ovviamente all’ormai noto “Francesco Benigno gate” – il reality di Canale 5 è già riuscito in più occasioni ad attirare l’attenzione dei siti di gossip (e non solo). Ora pare che a breve assisteremo ad un altro ritiro.


Dopo la scelta di Tonia Romano e di Peppe Di Napoli di abbandonare la gara per motivi di salute, pare proprio che il cast subirà presto altri cambiamenti. A diffondere l’indiscrezione è stata Deianira Marzano che, nelle sue storie su Instagram, ha spiegato che il clima in Honduras è tutt’altro che rilassato e sono molti i concorrenti scontenti. “Alcuni naufraghi si lamentano e vorrebbero lasciare”, ha scritto l’esperta di gossip, spiegando che l’indiscrezione sarebbe stata confermata anche da un ex volto del reality.


Ovviamente si tratta solo di pettegolezzi e, al momento, la produzione del programma ha preferito non commentare l’indiscrezione (a differenza di quanto aveva fatto invece con le dichiarazioni di Francesco Benigno). Cosa succederà?