Magazine RDS

Pino È conquista Napoli. Il nostro racconto

Un grande tributo a Pino Daniele, un grande regalo alla sua Napoli. È stato questo Pino è: un fiume di emozioni che ha conquistato lo Stadio San Paolo di Napoli, i tantissimi estimatori del cantautore partenopeo, napoletani e non.



RDS c’era. Come radio partner dell’evento abbiamo dato la possibilità a tanti di voi di venire a vedere lo spettacolo dal vivo grazie ai biglietti in palio con Effetto Domino e Last Call e ieri sera eravamo nel backstage insieme ai tantissimi artisti che hanno onorato Pino Daniele e la sua musica. Vi abbiamo raccontato la serata dal backstage e sotto il palco di Pino è per portare un po’ di Pino anche a casa vostra tramite i nostri canali social.





Foto credits: Roberto Panucci


Sul palco di Pino E’ si sono avvicendati Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Elisa, Emma, Giorgia, J-Ax, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Francesco Renga, e tantissimi altri big della musica italiana. Con loro anche attori e volti simbolo della televisione italiana come Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Enrico Brignano, Edoardo Leo e Vincenzo Salemme.



Le immagini, i video con gli artisti presenti e il racconto minuto per minuto del nostro Filippo Ferraro lo trovate qui di seguito. E buon Pino a tutti!


Pino è, il racconto del backstage











Pino è, le foto del concerto