Magazine RDS

RDS World Tour Imagine Dragons

100 ascoltatori, un aereo personalizzato, un’esperienza unica da vivere con i volti e le voci di RDS, l’unica radio 100% grandi successi. L’RDS World Tour è tutto questo e molto di più: è un’emozione che non si dimentica.


L’aereo dell’RDS World Tour ha fatto scalo a Praga per un concerto indimenticabile: lo special live show degli Imagine Dragons, la band campione di incassi in tutto il mondo. A bordo c’erano i 100 fortunati ascoltatori vincitori di Effetto Domino che sono volati nella capitale ceca insieme ai nostri conduttori e ad una bellissima ospite. Barty, Melania Agrimano, Valerio Scarponi e Miss Voce RDS 2017, Maria Cristina Lucci, sono stati le voci e i volti che hanno animato l’RDS World Tour Imagine Dragons.


Aggiungete una videointervista in esclusiva (online qui) e la possibilità per quattro fortunati di incontrare dal vivo gli Imagine Dragons per avere la ricetta perfetta di un’esperienza unica.


Durante queste giornate abbiamo raccontato i momenti più emozionanti dell’RDS World Tour Imagine Dragons attraverso i nostri canali social Facebook, Instagram e Twitter. Qui potete trovare i momenti più belli raccolti in un video tutto da vedere!


RDS World Tour Imagine Dragons, un’esperienza da condividere







RDS World Tour Imagine Dragons, la nostra videointervista esclusiva