Magazine RDS

Angelina Jolie vuole tornare a recitare, ecco cosa ha chiesto a Brad Pitt

A fine marzo Angelina Jolie e Brad Pitt avevano comunicato ufficialmente la loro separazione. Ora pare che i due torneranno a passare del tempo insieme, quanto meno per capire come organizzare le giornate dei loro sei figli.


A dirlo è il The Sun che, riportando una fonte vicina alla coppia, spiega che Angelina, dopo tanti anni di rinunce per la famiglia e per il suo ruolo di ambasciatrice dell’UNHCR, vuole finalmente ritornare sul set. L’attrice ha recentemente accettato un ruolo da protagonista nel thriller “Those Who Wish Me Dead” e le riprese la terranno impegnata per tutta l’estate. Per questo ha chiesto all’ex marito di occuparsi dei figli: “Ha chiamato Brad per chiedergli di occuparsi dei figli”– scrive il The Sun – “Brad è al settimo cielo: non gli importa se dovrà rinunciare a qualche ruolo, la sua priorità ora è riconquistare l’intimità perduta con i suoi figli, mentre per Angelina è chiaramente la carriera”.


Tutti si chiedono quanto potrà durare l’intesa tra i due. La fonte del tabloid inglese ribadisce che Brad “non sa stare lontano dal set” e in più ha paura che, con l’età che avanza, “non potrà giocarsi la carta del sex symbol” ancora per molto.

Foto: Wikipedia



Foto: Angelina Jolie e Brad Pitt a Cannes nel 2007