Magazine RDS

Bobo Vieri: il commovente post da neo-papà e la dedica a Costanza

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati da pochissimi giorni genitori di una splendida bambina, Stella. Un’emozione incontenibile, unica, indescrivibile che i due hanno voluto condividere con i propri follower attraverso due foto (identiche) sui social. “Non è stata proprio una passeggiata”, Costanza Caracciolo nel suo primo messaggio da neo-mamma, aggiungeva una dedica speciale al suo Bobo.


“Welcome Stella”


Un post che è un ringraziamento, alla vita in generale ma in special modo alla madre di sua figlia per avergli donato l’amore più grande.

Una felicità immensa che il bomber e l’ex velina bionda stanno assaporando in tutto il suo splendore. Welcome Stella è il benvenuto che appare gemello nei loro post. La piccola è nata domenica 18 novembre, ma nela foto sui social è ancora protetta nel pancione della mamma e avvolta tra le braccia tenere del papà.


La dedica di Bobo Vieri



Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita…

I love you

Welcome Stella









Fonte foto: Instagram