Magazine RDS

Dennis Rodman: “Madonna mi offrì 20 milioni per darle un figlio”

Dennis Rodman, detto “The Worm” (Il Verme) ha avuto nel 1994 una relazione con Madonna che durò qualche mese: una relazione – come disse lui – in cui riuscirono a motivarsi vicendevolmente. Ex campione del basket NBA, oggi 58enne, in carriera ha vinto ben 5 titoli. Rimbalzista incredibile, lottatore vero, eccentrico fino alla fine (basti pensare ai suoi legami il leader nordcoreano Kim Jong-un). Durante un’intervista a The Breakfast Club, Rodman ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole (e non è stata l’unica).


Mi ha detto che se l’avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni. Se il bambino fosse nato ovviamente.


Dennis Rodman: “Madonna mi offrì 20 milioni per darle un figlio”



L’ex campione NBA, il cui rapporto con il padre è sempre stato al centro dei suoi problemi (il padre infatti – che lo abbandonò sin da piccolo – ha avuto 29 figli da 16 donne diverse e oggi vive nelle Filippine), oggi ha tre figli: Trinity Rodman, Alexis Rodman, D.J. Rodman.

Tornando alla sua relazione con Madonna, Rodman è andato anche oltre.


Una volta mi ha chiamato per dirmi che stava ovulando. Lei era a New York, a casa sua, io in un casinò di Las Vegas a giocare a dadi. Le ho detto che sarei arrivato: ha mandato un aereo a prendermi all’aeroporto, sono andato a casa sua, ho fatto quello che dovevo e sono tornato a Las Vegas a giocare a dadi.


Immagine di copertina tratta dal profilo Instagram di Dennis Rodman