Magazine RDS

È morto il padre di Gabriel Garko, le commoventi parole dell’attore su Instagram

“Ciao papà, fai buon viaggio”. Poche parole ma, allo stesso tempo, così commoventi. Sono quelle scelte da Gabriel Garko per dare la notizia della morte di suo padre, Claudio Oliviero, pubblicando un post su Instagram con una serie foto che lo ritraggono da giovanissimo. Nei giorni scorsi l’attore aveva fatto sapere ai suoi follower che il genitore stava lottando da tempo contro una malattia, non specificando mai quale, e che le sue condizioni erano peggiorate.


In poche ore il post ha subito raccolto moltissimi commenti di condoglianze. “Avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai” ha commentato l’amica Eva Grimaldi.



Garko ha sempre ribadito di aver avuto un ottimo rapporto con i suoi genitori, spiegando che sono sempre state due figure di riferimento importanti per lui. “Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi” – aveva detto l’attore in un’intervista a Verissimo – “Non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto”


Foto: LaPresse