Magazine RDS

Eva Henger “guarda avanti” su Instagram, lasciando alle spalle una scia di cuori infranti

Eva Henger riesce sempre, in un modo o in un altro, a far parlare di sé. E nonostante le sue opinioni possano a volte dividere il pubblico, il suo profilo Instagram mette d’accordo tutti: gli ultimi scatti pubblicati sono una esplosione di sensualità.


Eva Henger è mozzafiato su Instagram


Nonostante l’estate sia passata, la showgirl ungherese naturalizzata italiana ha deciso di regalare un altro prezioso momento a tutti i suoi fan. “Guardare sempre avanti mai dietro, a testa alta” scrive Eva Henger mentre posa di spalle in un bikini mozzafiato su Instagram.


L’allusione alla figlia Mercedesz


La 46enne in questi ultimi giorni ha avuto un diverbio con la figlia Mercedesz che riguarda il fidanzato di lei, Lucas Peracchi. Una diatriba che è finita, inevitabilmente, anche sui social dove si è alzato un polverone. Eva Henger, nonostante le tensioni con la figlia, vuole guardare avanti e lo fa scrivendolo in un post che ha lasciato alla sue spalle, però, centinaia di cuori infranti. L’ex attrice vanta davvero un fisico da urlo e stretta in quel costume che lascia poco spazio all’immaginazione (anche) questa volta ha conquistato tutti.




Foto: Instagram