Magazine RDS

I messaggi sul telefono di Icardi, il vero preludio al divorzio tra lui e Wanda Nara

In questo ‘chi la fa, l’aspetti‘ in molti penseranno: “Chissà quanto se la starà ridendo Maxi Lopez” il quale – a onor del vero – se divorzio sarà, così come dicono in Argentina, allora è vero che Maxi Lopez avrà avuto la sua personale rivincita. Tutto questo, benché lui – l’ex di Wanda Nara e padre di tre dei suoi cinque figli – sulla faccenda non abbia mai avuto alcuna parte.

Così, se da un lato si evoca il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi (lei, si è già tolta la fede al dito), dall’altro ecco le voci più rassicuranti secondo cui tra i due ci sarebbe un ricongiungimento.

Intanto, ecco uno dei messaggi che Wanda Nara avrebbe letto sullo smartphone del marito


Vorrei trovarti in una parte del mondo dove nessuno ti conosce.


I messaggi sul telefono di Icardi, il vero preludio al divorzio tra lui e Wanda Nara


E come questo, ce ne sarebbero altri. Messaggi che non lascerebbero intendere solo una sbandata, quanto – più probabilmente – una infatuazione se non addirittura un innamoramento. I messaggi letti dalla moglie e agente di Icardi, sarebbero poi saltati fuori dopo che Wanda Nara avrebbe fatto pedinare il marito da un investigatore privato. Così, Wanda apprende di Eugenia Suarez, detta “China“, fresca di divorzio e madre di tre figli.




E proprio lei – ora a Madrid – avrebbe commentato la vicenda, così.


Non so da dove sia nato tutto questo. Io loro (Wanda e Icardi, ndr) nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro. Non penso di parlare di nulla. Non mi riguarda, che se la vedano loro.


Immagine di copertina: LaPresse