Magazine RDS

Ilary Blasi e quel ‘problema’ con la pizza che crea scompiglio tra i follower

Ilary Blasi diventa protagonista di un giallo nel suo ultimo post condiviso su Instagram da una pizzeria. La moglie di Francesco Totti, si lascia fotografare mentre gusta un trancio di pizza: ma qualcosa nell’immagine non torna. A prima vista, infatti, come fanno notare in molti, la pizza tonda sul tavolo sembrerebbe essere intatta.


Ilary Blasi ed il giallo della pizza


La conduttrice al timone di Eurogames, il nuovo programma televisivo in onda sulla rete Mediaset che si ispira a Giochi senza frontiere, ha iniziato – come già fanno molte sue colleghe – a deliziare il pubblico anche attraverso i social. Su Instagram, dove Ilary Blasi è stata ‘latitante’ per diverso tempo, ora si diverte a condividere attimi di vita quotidiana e foto sensuali. L’ultimo post, in cui mangia semplicemente della pizza, però, ha creato abbastanza scompiglio tra i follower: “Ma se la pizza è intera, dove ha preso quella che sta mangiando?” fa notare qualcuno, scatenando una valanga di interazioni.




Ilary Blasi si trova in una pizzeria romana a festeggiare il compleanno del marito insieme alla loro famiglia. Nella didascalia si legge la domanda “Hai detto pizza?“, ma la risposta ha scatenato l’ironia dei fan. Un po’ come era successo a Chiara Ferragni qualche post fa. Che abbia preso spunto proprio dalla nota influencer? Questa volta no: i più attenti, infatti, hanno notato che effettivamente manca uno spicchio della pizza in questione, in basso alla sua destra. Bastava solo aguzzare la vista.



Foto: Instagram