Magazine RDS

Paola Turani si mostra senza filtri e lancia un messaggio molto importante

Che si tratti degli scatti in mezzo alla neve con i suoi due cani o dei romantici selfie insieme al marito Riccardo Serpellini, nelle sue foto su Instagram Paola Turani appare sempre stupenda. Classe 1987, ad oggi Paola è seguita da oltre 1,6 milioni di follower che, ad ogni post pubblicato, non aspettano altro che sottolineare come sia sempre perfetta e senza nemmeno un difetto.


Poche ore fa ha voluto dimostrare che non è affatto così, lanciando un messaggio body positive molto importante. Nel video pubblicato su Instagram la vediamo in lingerie mentre mostra senza filtri la cellulite sulle cosce e tutte le sue imperfezioni.


“Lo dico spesso: sotto certi aspetti sono molto fortunata, ma per costituzione/predisposizione genetica ho sempre avuto problemi di circolazione e in alcuni periodi ho più ritenzione”. – spiega Paola Turani nel suo post – “Questo è uno dei periodi in cui mi muovo poco, mangio male, resto parecchie ore seduta sul divano in casa ed ecco qui che si formano dei buchetti e delle imperfezioni nella zona delle culotte de cheval – il punto in cui il mio corpo accumula di più! L’ho sempre avuto, ce l’ho e continuerò ad averlo. Per me ormai è la normalità. A volte si vede molto meno perchè mi alleno di più, perchè mangio meglio e perchè tengo le gambe massaggiate. A volte si vede di più. E posso dirlo? PAZIENZA! Siamo donne, tutte sulla stessa barca, con le nostre paranoie, con le nostre insicurezze, con i nostri pregi e difetti. Impariamo ad essere sicure di noi, a volerci bene a prescindere dalla ritenzione o qualche kg in più. Le imperfezioni fanno parte di noi, le abbiamo tutti, non dobbiamo vergognarcene. E soprattutto care amiche, NESSUNO È PERFETTO. Ricordiamocelo sempre”.




Foto: Paola Turani, via Instagram