Magazine RDS

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sposano

Fiori d’arancio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Il settimanale Di Più ha mostrato le pubblicazioni di nozze affisse dal comune di Roma. I due attori al momento non hanno voluto commentare la notizia, né rilasciare ulteriori dettagli sulla data, la location della cerimonia o sulla lista degli invitati.


La coppia è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata. I due stanno insieme da 8 anni e dalla loro relazione è nato Ettore, il loro figlio di 7 anni. Raramente, però, hanno concesso interviste dedicate alla loro vita insieme. In una delle poche pubblicate avevano commentato:


Io e Ilaria siamo due genitori entusiasti, innamorati, forse pure troppo. Ieri le dicevo: ‘Spero non faccia male a Ettore tutta questa venerazione. Ce lo sbaciucchiamo continuamente, lo abbracciamo, lo coccoliamo tutto il giorno’. Ma poi mi sono detto che i baci non sono mai troppi, no? Sa una cosa? Proviamo per nostro figlio un’emozione così forte che ne parliamo sempre, con naturalezza. Siamo ubriachi d’amore per questo ragazzino e si vede.


Visti i rispettivi impegni lavorativi – Ilaria al momento è nel cast di Che Dio Ci Aiuti 5 mentre Kim è impegnato in una nuova fiction ispirata al celebre romanzo di Alexandre Dumas, Il conte di Montecristo – molti giornali di gossip prevedono che i due potrebbero convolare a nozze dopo l’estate.


Foto: Instagram