Magazine RDS

La confessione shock di Nicole Kidman: “Mangiavo di tutto, un insetto in particolare”

Nicole Kidman si confessa in una inedita intervista riportata da l’Independent. L’attrice 51enne ha rivelato un particolare di sé che non era noto al suo pubblico. Una sua strana abitudine che ha incuriosito e stupito in molti. “Mangiavo di tutto, anche gli insetti“, confessa.


Nicole Kidman e la ‘passione’ per gli insetti


Nell’intervista ripresa dal magazine You ha ricordato di quando usciva a fare passeggiate con i suoi gatti fin da quando era piccola e in quelle sue escursioni con zaino in spalla si cibava di insetti. Soprattutto di formiche. “Mangiavo le formiche, anche se non avevano un buon sapore… erano un po’, come dire, acide. Avevano un gusto strano. Mangiavo di tutto. Avrà mangiato qualsiasi cosa commestibile. Larve, lombrichi e insetti“.



Ha inoltre poi parlato delle sue passioni per i viaggi condivise con il marito Keith Urban e con i loro gatti: “Sono una ‘gattara’. Ho comprato una gabbietta… una sorta di trasportatore per gatti, ha una finestrella in modo che possano affacciarsi e prendere aria. Loro la adorano! Sono così carini, non vedono l’ora di saltare dentro“.



Foto: Instagram