Magazine RDS

Lorella Boccia è diventata mamma: l’annuncio su Instagram

L’ex ballerina di Amici e conduttrice televisiva Lorella Boccia festeggia l’arrivo della sua primogenita: dopo un’estate trascorsa con il pancione, sempre condividendo i momenti più dolci della gravidanza con i suoi followers su Instagram (con tanto anche di confronto “prima e durante”), è stato proprio il social di Zuckerberg il mezzo scelto da Lorella e da suo marito Niccolò Presta per dare la lieta notizia.

La coppia, sposata dal 2019, aveva scelto di mantenere il riserbo sul nome scelto per la piccola, che però è stato svelato nella didascalia della tenerissima foto pubblicata su Instagram poche ore fa: Luce Althea.




Negli ultimi giorni Lorella aveva anche scherzato con i followers per il ritardo dell’arrivo della piccola Luce Althea, la cui nascita era prevista per il 15 ottobre. Ecco lo scatto in cui scherza con i suoi amici a quattro zampe:




L’annuncio della gravidanza era invece arrivata sempre tramite Instagram con una bellissima immagine che ritraeva Lorella sorridente mentre accarezzava il pancino con la foto di un’ecografia in mano e un salto di Niccolò alle sue spalle. “Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre Respiriamo insieme una nuova vita”, aveva scritto nella didascalia.




Foto: Lorella Boccia e Niccolò Presta, via Instagram