Magazine RDS

Cecilia Rodriguez: “Francesco? Se non fossi entrata nella casa del GF…”

Sono passati alcuni mesi dalla fine del Grande Fratello Vip. E sono passati altrettanti mesi (o poco più) dalla fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La bella argentina, sorella di Belén, ha trovato nel reality una ragione per chiudere la storia con lo storico fidanzato ex tronista. La ragione si chiama Ignazio Moser. Un colpo di fulmine a ciel (quasi) sereno. I due fanno coppia fissa ormai, ma in questi giorni, Cecilia è tornata indietro con i pensieri e in un’intervista rilasciata a Quotidiano.net si confessa.


Cecilia Rodriguez: “Francesco? Se non fossi entrata nella casa del GF…”


Cecilia Rodriguez ha ammesso che se non fosse entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, probabilmente non avrebbe interrotto la relazione con Monte.


Forse non avrei lasciato Francesco Monte, se non avessi fatto il GF Vip. Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute. Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni. Non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Ignazio in questo mi ha aiutato molto..








Fonte foto: Instagram