Magazine RDS

Miriam Leone parla del suo misterioso fidanzato

Dopo le voci delle imminenti nozze e la smentita, ecco finalmente Miriam Leone svelare qualcosa in più di questo suo misterioso fidanzato. I due si frequentano da inizio anno eppure la loro storia va a gonfie vele, nonostante i fiori di arancio non siano stati ufficializzati.



Miriam Leone rompe nuovamente il silenzio sulla sua vita privata e in una recente intervista parla per la prima volta di Paolo Cerullo. Con lui, l’ex Miss Italia ha di nuovo ritrovato il sorriso, dopo la fine di alcune storie andate male. Nelle pagine del magazine “Grazia” a proposito delle nozze fa sapere: “L’ho letto anch’io e ho smentito e lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni“.



Al momento non ci sono ancora foto di coppia pubblicate sul profilo Instagram dell’attrice, dove è molto attiva: “Però confermo che la persona c’è“, afferma felice. “Vorrei che si parlasse solo del mio lavoro ma ho capito che non sempre è possibile, quindi immagino che stiano parlando di un ologramma che non sono io. A volte, in questi anni, qualcuno ha scritto cose negative su di me, avrei voluto reagire ma poi non l’ho mai fatto, anzi. La gentilezza verso chi vorrebbe ferirti è un’arma più potente. Nel caso di questo non-matrimonio ho dovuto rispondere per forza“.



Foto: Instagram