Magazine RDS

Luca Argentero si veste da avocado per Cristina Marino: la foto è dolcissima

Non è la prima volta che Luca Argentero pubblica dediche molto romantiche alla sua compagna Cristina Marino, ma questa è sicuramente tra le più belle in assoluto. I due hanno da poco avuto una figlia, Nina Speranza, nata lo scorso maggio, e in questi mesi hanno voluto condividere su Instagram i momenti più belli della loro nuova vita da genitori.


Ieri Luca ha pubblicato uno scatto decisamente diverso dal solito. La coppia ha festeggiato il martedì grasso travestendosi. Lui ha scelto un costume da avocado mentre Cristina ha preferito una tutina da ginnastica in stile anni ’80. “Ogni avocado ha la sua Jane Fonda”, ha scritto Argentero sotto il post, scatenando subito tanti commenti e ricevendo moltissimi complimenti per la dolcezza della foto. Il post in poche ore ha raccolto più di 110.000 “Mi piace”.



Oltre alla sua vita da neo-papà, Luca Argentero sta vivendo un momento molto gratificante anche sul lavoro. La sua ultima serie “Doc – Nelle tue mani” ha raccolto un successo incredibile ed è stata venduta in molti altri paesi del mondo. Inoltre è già al lavoro su “Sandokan”, la nuova serie tv ispirata al ciclo di romanzi di Emilio Salgari, dove reciterà a fianco di Can Yaman.



Foto: Luca Argentero e Cristina Marino, via Instagram