Magazine RDS

Massimo Boldi: la fidanzata di 41 anni in meno di lui e la smentita

Massimo Boldi è tornato di nuovo in coppia? Non solo professionalmente – con il suo collega/amico di sempre Christian De Sica -, ma a quanto pare con una giovane fanciulla. Si chiama Enrica Anna Tarolla e dalla gioia e complicità che si evince dalle loro foto insieme, sembra aver occupato un posto importante nella vita (e nel cuore) dell’attore.




E’ da qualche tempo che i due si frequenterebbero e le immagini dei loro atteggiamenti piuttosto affettuosi per le vie di Milano, farebbero pensare a un inizio di un sentimento. Le ultime foto pubblicate dal settimanale Oggi, sembrano parlare di una vera e propria relazione d’amore per il comico 73enne. Ma lui, su Instagram, un po’ come fece Giancarlo Magalli, ha già voluto smentire tutto. Con la sua solita ironia avrebbe difatti scritto: “Pensa un po’! Uno non può uscire a pranzo con un’amica che subito si ritrova fidanzato!“.




Massimo Boldi e Enrica Tarolla si conoscono già da diverso tempo: proprio sul noto social-network erano apparse le prime foto insieme a inizio anno e ai follower più attenti non erano sfuggiti i commenti reciproci sotto i vari post che li ritraevano. Lui che scrive “Bellissima“, e lei che risponde “Tu sei più bello però, non posso competere“. E a chi le faceva notare che “Boldi non ti molla più“, è sempre la giovane a rispondere: “Sono io che non mollo più lui“. Uno scambio pubblico di complimenti e dimostrazioni di affetto che hanno incuriosito gli affezionati dell’attore. Smentita a parte, Massimo Boldi 73enne sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità accanto a Enrica Tarolla, appena 32enne, 41 anni meno di lui.



Foto: Instagram