Magazine RDS

Meghan Markle: una donna ha speso 30.000 dollari per assomigliare a lei

L’attenzione mediatica nei confronti di Meghan Markle è altissima, non solo dopo la nascita del Royal Baby. Da più di un anno la duchessa di Sussex è al centro delle polemiche più diverse, tanto che, in più di un’occasione, alcuni volti noti dello spettacolo si sono sentiti in dovere di difenderla.




Per molte donne Meghan è un modello da seguire, tante cercano di imitare il suo look ma per alcune è diventata una vera e propria ossessione. Pochi giorni fa alcuni magazine inglesi hanno raccontato la storia di Tanya Ricardo, una mamma texana che, dopo la nascita di suo figlio Gavin, ha sentito l’impellente desiderio di assomigliare a Meghan Markle. In un’intervista la donna dichiarato “Voglio solo quello che lei ha e che io non ho” e per raggiungere il suo obiettivo ha speso poco meno di 30.000 dollari.


Un altro caso simile è quello di Xochytl Greer, una trentaseienne, anche lei del Texas, che si sarebbe sottoposta a diverse operazioni – tra cui una rinoplastica, la liposuzione a pancia e fianchi, un filler al mento e alle labbra – spendendo quasi la stessa cifra di Tanya.





Secondo quanto riportava il New York Post a febbraio, la donna si è detta soddisfatta del risultato quando sua figlia, vedendo un servizio sulla duchessa di Sussex, ha creduto che la mamma fosse in tv.


Foto: Facebook