Magazine RDS

Monica Bellucci invecchiata e con i capelli bianchi: le foto dell’attrice

Monica Bellucci all’età di 56 anni diventa quasi irriconoscibile. In questi scatti che circolano in rete poco resta dell’attrice considerata una delle più celebri sex symbol icona di stile dagli anni 1990 e 2000, a quanto pare. Capelli bianchi, rughe e viso spento: Monica Bellucci sta vestendo i panni di una Befana. Le immagini, infatti, arrivano direttamente dal set di una Orvieto sotterranea, dove proprio in questi giorni, si stanno girando le scene del film “La befana vien di notte 2, le origini“.


Monica Bellucci con i capelli bianchi per il nuovo film


Nel cast insieme a Monica Bellucci, nei panni della strega buona Dolores, sono presenti Fabio De Luigi, nei panni di un barone e Zoe Massenti, come protagonista. La pellicola, sotto la regia di Paola Randi, è il prequel della commedia del 2018 con Paola Cortellesi, “La befana vien di notte”.



E’ dai tempi de “I fratelli Grimm e l’incantevole strega” che non vedevamo l’attrice in versione “strega”. Eppure, nonostante trucco da Befana, capelli bianchi e rughe, Monica Bellucci è sempre “incantevole”.






Foto: LaPresse