Magazine RDS

Il principino George prepara il pudding e strappa un sorriso alla Regina

Il Natale a Buckingham Palace potrebbe sembrare diverso e più regale, in realtà è molto più vicino alle immagini comuni di quanto si possa pensare. Lo dimostra uno scatto reale, apparso sui social della famiglia, capace di sortire un effetto a dir poco caloroso.



In occasione dei festeggiamenti natalizi e dei bilanci di fine anno, a Buckingham Palace hanno deciso di condividere qualche scatto annuale, per ripercorrere i momenti migliori dell’anno ormai al termine. Tra le foto, ormai già entrate nella storia, una nella quale appaiono ben quattro generazioni insieme. Dalla regina Elisabetta fino al piccolo George, passando dal padre fino al nonno Carlo. Insomma una foto di famiglia degna di ogni album che si rispetti.



Nello scatto si può ben vedere una normale scena di famiglia, a cui tutti in questo periodo siamo abituati: un bambino, in questo caso insignito della corona reale, intanto a pasticciare con un dolce tipico della tradizione inglese (il pudding).




E sebbene l’anno reale non sia stato il massimo, rispetto al passato, tuttavia il piccolo principino George è riuscito a strappare un sorriso anche al più arcigno della famiglia.


Fonte foto: Twitter