Magazine RDS

Meghan Markle, il divorzio da Harry ci sarà entro 5 anni

Secondo i ben informati, ovvero gli studiosi delle vicissitudini della Royal Family e i più esperti, potrebbe avvenire quanto prima il divorzio tra Meghan Markle e Harry. Il magazine Globe ha riportato quanto affermato da l’esperta di Palazzo, Wayne Dupree: “Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3“.



La previsione rafforza i rumors che circolavano già qualche mese fa – riportati sempre dal noto tabloid – riguardo un possibile divorzio tra Harry e Meghan Markle, quando si vociferava che addirittura la regina ne fosse al corrente e sarebbe d’accordo. Dopo l’uscita come membri senior dalla famiglia reale, i duchi del Sussex potrebbero separarsi a discapito tutto del principe che pare sia il più innamorato della coppia. “Harry desidera una vita tranquilla, lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie.” – fa sapere l’esperta al noto magazine – “Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle“.



Non solo, pare che il tutto sia stato pianificato dall’inizio. Il Globe riporta altre fonti che accusano Lady Markle: “Ha provocato un’aspra spaccatura tra Harry e William, un tempo inseparabili. Ha snobbato la regina, più di una volta e si è rifiutata di supportare Kate Middleton. E dopo pochi mesi, nel tipico stile di Meghan, decide di averne abbastanza e taglia i ponti, lasciando una scia di danni e di cuori infranti“.



Foto: Instagram