Magazine RDS

William e Kate festeggeranno il San Valentino con una cena romantica nel loro ristorante italiano preferito

William e Kate Middleton non siano soliti scambiarsi smancerie o effusioni in pubblico, in questi ultimi giorni tra un carezza e un abbraccio hanno fatto una gradita eccezione – per il pubblico che li ama – alle rigide regole del protocollo reale. Probabilmente per ammorbidire la loro immagine di coppia, secondo il suggerimento della Regina – come hanno riportato alcuni importanti tabloid britannici – ma per i più romantici si preferisce pensare che i due stiano già “festeggiando” il giorno più atteso dell’anno per una coppia di innamorati.



San Valentino è alle porte e sembrerebbe che i duchi di Cambridge siano assolutamente d’accordo su dove festeggiarlo. La scelta è ricaduta difatti su una romantica cena realizzata con ottime pietanze di cucina italiana, la loro preferita a quanto pare. I coniugi reali più seguiti di sempre (al netto dei duchi del Sussex, si intende) William e Kate, passeranno la sera del 14 febbraio 2020 nel loro ristorante italiano preferito.



Una romantica cenetta a lume di candela in un locale poco distante da Kensington Palace, fa sapere l’esperta di Corte, nonché biografia dei Windsor, Katie Nicholl, al magazine ‘Ok!‘. “Hanno un ristorante italiano preferito a pochi passi da Kensigton Palace, e William vorrebbe organizzare una serata a lume i candela lì con Kate. Ma è molto difficile per loro riuscire a evitare i paparazzi“. Potrebbe quindi esserci un cambio di programma dell’ultimo minuto, rivela l’esperta, che farebbe preferire alla coppia una cena romantica organizzata a casa.



Foto: Instagram