Magazine RDS

Ora puoi dormire nella tana di Winnie the Pooh: ecco come fare

Winnie the Pooh compie 95 anni e, per festeggiarlo a dovere, la Disney ha realizzato una collaborazione con Airbnb per regalare a tutti i fan del mitico orsetto un’esperienza davvero speciale. È possibile passare una o più notti nella sua tana nella foresta di Ashdown, nella contea dell’East Sussex, la stessa da cui A.A. Milne ha tratto ispirazione per creare il Bosco dei 100 Acri dove sono ambientate le sue storie.


Il “Bearbnb” è stata curato nei minimi dettagli da Kim Raymond, l’artista che iniziò a disegnarlo trent’anni fa. Per realizzare la casa si è ispirato alle decorazioni originali di E.H. Shepard, primo illustratore del personaggio.


“Disegno Winnie the Pooh da trent’anni e continuo a prendere ispirazione dallo stile di E.H. Shepard e dalle storie Disney più recenti” – ha commentato Kim Raymond – “Questo ‘Bearbnb’ è un’esperienza unica che dà l’occasione ai fan di immergersi nel magico mondo di Pooh, celebrando allo stesso tempo le avventure originali che hanno accompagnato molte persone per ben 95 anni”.



La casa è perfetta sia per una romantica fuga di coppia che per tutta la famiglia. Dispone di un letto matrimoniale al piano terra e una zona rialzata con due comodi letti singoli. Sarà possibile fare una visita guidata al vero Bosco dei 100 Acri, oppure organizzare un picnic nei prati circostanti utilizzando i plaid e gli oggetti già presenti in casa. Per i più golosi, non mancheranno ovviamente i vasetti di miele.