Magazine RDS

Britney Spears: il padre ha chiesto al giudice di avere ancora più controllo su di lei

Negli ultimi mesi i fan di Britney Spears hanno seguito con apprensione le vicende della loro cantante preferita e, purtroppo, pare che i suoi problemi non siano finiti.


Come saprete, la cantante di “Baby one more time” era stata ricoverata per circa un mese in una clinica psichiatrica. Molti ipotizzavano che fosse tenuta nella struttura contro la sua volontà, era anche nato il movimento #FreeBritney, poi trasformatosi in una manifestazione organizzata lo scorso 22 aprile nei pressi dello storico West Hollywood City Hall, a West Hollywood, in California.




Pochi giorni dopo quella manifestazione Britney è effettivamente uscita dalla clinica. Tutti avevano sperato che il peggio fosse passato e che la cantante si sentisse in forma: il 10 maggio Britney aveva anche chiesto alla Corte di Los Angeles una maggiore libertà, in primis nei confronti del padre, Jamie Spears, che dal 2008 è diventato il suo tutore legale.


Ora pare che il padre abbia risposto richiedendo regole ancora più restrittive. Secondo quanto riportato da The Blast, Jamie Spears avrebbe chiesto al giudice di avere ancora più controllo sulla figlia, esigendo che la tutela legale non sia circoscritta solo alla California ma anche ad altri stati come le Hawaii, la Florida e la Louisiana, luoghi che Britney spesso frequenta quando va in vacanza.




Britney Spears lascerà definitivamente il mondo della musica? Tutt’altro. Nonostante la situazione sembri piuttosto instabile, pare che l’unica certezza sia proprio la sua carriera. Alcuni giorni fa un giornalista di TMZ era riuscito intercettare la cantante nei pressi della sua abitazione e l’aveva seguita chiedendole un commento sulle tanti voci che sostenevano che non sarebbe mai più tornata ad esibirsi. Britney ha smentito ufficialmente, dicendo di essere pronta per salire di nuovo sul palco. Tornerà davvero? Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook