Magazine RDS

Elettra Lamborghini: l'”incidente” intimo da Mara Venier mette in imbarazzo la regia

Da quando si è esibita sul palco dell’Ariston la sua popolarità (già enorme sui social network, Instagram fra tutti) è ulteriormente aumentata. Elettra Lamborghini attira a sé i riflettori qualunque cosa fa (o non fa). Ospite di Domenica In, la cantante è stata protagonista di una inaspettata gaffe in diretta con la conduttrice Mara Venier. Un breve e simpatico “siparietto” ha difatti colorito la trasmissione di successo andata in onda questa domenica 16 febbraio 2020.



Elettra Lamborghini ha scelto un abito scollatissimo e super glitterato per l’intervista domenicale ed il caso, la curiosità – e le sue abbondanti forme – hanno poi fatto il resto. Un piccolo incidente intimo ha destabilizzato per qualche istante l’intero entourage di Rai1, presentatrice compresa, ovviamente.



La cantante di “Musica (E il resto scompare)” è stata accolta calorosamente e una serie di complimenti sull’outfit scelto, ha spinto la 25enne a svelare il trucco usato per contenere il prosperoso décolleté: sulla giacca ha applicato dello scotch. Elettra Lamborghini rivela poi alla conduttrice di avere anche un brillante “nascosto”, ovvero un piercing proprio sul seno. Quindi l’incidente: la giacca glitterata della cantante si apre in diretta, mandando la regia nel panico che stacca l’inquadratura: “Si vede“, fa sapere Mara VenierMi licenziano, qua mi fai perdere il posto“, continua scherzando, per poi andare a ispezionare da sola (senza telecamere) il piercing intimo dell’ereditiera.







Foto: Instagram