Magazine RDS

“I Wanna Be Your Slave”, ecco il nuovo provocatorio videoclip dei Maneskin

Dopo tante anticipazioni, i Maneskin hanno finalmente pubblicato il video di “I Wanna Be Your Slave”, il nuovo singolo estratto dall’album “Teatro d’Ira Vol.1” che attualmente si trova alla posizione 10 della Top 50 Global Chart di Spotify.


Forte e provocatorio, il video vuole essere un vero e proprio inno alla libertà sessuale. È stato diretto da Simone Bozzelli, già vincitore della 35ma Settimana Internazionale della Critica alla Mostra del Cinema di Venezia con il corto “J’Adore”. Eccolo:


Intanto cresce la popolarità dei Maneskin fuori dai confini nazionali. Oltre agli elogi di testate prestigiose come il Guardian e il New York Times, la band ha scalato le classifiche di tutto il mondo collezionando dischi d’oro e di platino. Quest’estate la band parteciperà ad alcuni dei più importanti festival europei. Ecco le date:


05/08/2021- Lokeren (Belgio) – LOKERSE FESTIVAL

13/08/2021 – Praga (Repubblica Ceca) – ROCK FOR PEOPLE

14/08/2021- Braine-Le-Comte (Belgio) – RONQUIÈRES FESTIVAL

19/08/2021 – Gdynia, Polonia – OPEN’ER PARK

04/09/2021 – Schijndel, Olanda – PAASPOP FESTIVAL

11/09/2021 – Vienna, Austria – NOVAROCK PILOT FESTIVAL



Se, infine, vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.