Magazine RDS

Laura Pausini schiarisce i capelli e il suo nuovo look è già tendenza 2019

Laura Pausini rinnova il suo look e “abbandona” i suoi capelli neri, lunghi e liscissimi che da sempre la caratterizzano. Sono rimasti sorpresi i suoi follower – circa 2,9 milioni – che su Instagram hanno assistito ad una doppia novità. La cantante infatti ha espresso una dolce dedica, con tanto di foto, a sua sorella, Silvia Pausini, sfoggiando un look decisamente diverso.


Laura Pausini si fa “bionda” e si fotografa con sua sorella (mora)


Una sorpresa inaspettata ma che in un attimo ha raccolto il consenso di molti. Il post pubblicato, infatti, ha raggiunto la bellezza di oltre 96 mila like in pochissimo tempo. Accanto alla star di fama internazionale con i capelli più biondi, più corti e più mossi, c’è sua sorella Silvia “colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno” si legge nella dedica.


Un cambio momentaneo


Il look però è stata solo una scelta momentanea “Volevo provare ma… Ma non mi piaccio…“, ha risposto la cantante ad un commento di @lauralp_hair, l’account interamente dedicato ai capelli di Laura Pausini. Anche se non sarà definito il nuovo look della star ha già regalato il taglio capelli più romantico e inaspettato dell’Autunno Inverno 2019 2020, diventando di tendenza.


Il post di Laura Pausini




Foto: Instagram