Magazine RDS

Maneskin: il look di Damiano e Victoria per il nuovo video scatena i fan

Cresce l’attesa per “I wanna be your slave”, il nuovo videoclip dei Maneskin. La scorsa settimana la band ha annunciato su Instagram che sarebbe stato pubblicato a breve, mostrando così anche il nuovo taglio di capelli di Damiano che ha subito generato migliaia di commenti. Ora hanno pubblicato una nuova foto nella quale Damiano e Victoria hanno un look decisamente provocante. Damiano indossa calze a rete e biancheria intima di pizzo nero, Vic invece indossa un completo elegante.


Chi segue i Maneskin da tempo si è abituato a immagini di questo tipo. Più volte hanno dimostrato di voler contraddire le classificazioni di genere e i clichet legati ad un’interpretazione rigida della sessualità. Come ha raccontato la band a Rockol, “I wanna be your slave” parla anche di questo: “Sesso, in ogni sua forma e da ogni angolazione, l’antinomia che vive in tutti noi e ci rende umani, imperfetti, peccatori e bisognosi di redenzione”. La foto non è certo passata inosservata e ha raccolto 1,8 milioni di “mi piace” e oltre 14.000 commenti.



Intanto cresce anche la loro popolarità a livello mondiale. Se la scorsa settimana avevano raccolto feedback molto interessanti non solo in Europa ma anche in Russia, ora sono arrivate ottime notizie anche dall’America. I Maneskin hanno raggiunto la posizione 78 dell’autorevole “Billboard hot 100” con “Beggin”, la loro cover di Madcon fatta nel 2017 quando erano a X Factor, superando così nomi del calibro degli Imagine Dragons o Drake insieme ai Migos.



Se, infine, vi siete persi il favoloso showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale Youtube.



Foto: Damiano e Victoria dei Maneskin, via Instagram