Magazine RDS

Adele ufficializza il suo nuovo amore su Instagram e si prepara per il nuovo album

Una foto e un cuore per accompagnare il post su Instagram: Adele è di nuovo innamorata e ha voluto finalmente ufficializzare la nuova relazione con tutti i suoi followers.

A più di due anni dalla dolorosa rottura dal marito Simon Konecki, l’imprenditore a cui era legata dal 2012 e dalla cui unione è nato il piccolo Angelo, il cuore della popstar inglese è tornato a battere per Rich Paul, procuratore sportivo e manager di campioni dell’NBA, tra cui LeBron James.


Del nuovo amore ma anche dei nuovi progetti discografici della cantante di “Rolling In The Deep” ne hanno parlato in diretta radio i nostri Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi.


Salva l’episodio
Condividi l’episodio


Il gossip era nell’aria da tempo: già lo scorso luglio i due erano stati avvistati in pubblico l’una accanto all’altro durante la finale NBA tra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns e sembravano affiatatissimi, ma avevano preferito non rilasciare dichiarazioni nonostante le domande dei giornalisti.


Adesso è arrivata la conferma ufficiale dai diretti interessati con un bellissimo scatto in bianco e nero, sorridenti e felici, che suggella la loro storia d’amore nata da poco.



Il post ha conquistato fan e non solo, con oltre 6 milioni e mezzo di likes e oltre 60.000 commenti: un successo incredibile!


Assieme allo scatto con Rich Paul, Adele si è mostrata in tutta la sua bellezza con due foto che la ritraggono raggiante in un abito di raso bianco e nero, trucco e parrucco perfetti.


Adesso l’hype è tutto per il nuovo album della cantante, atteso da più di anno: sarebbe dovuto arrivare nel 2020 ma la pandemia ha scombussolato i piani di Adele. Secondo i bene informati il quarto disco della popstar, che ha dominato le classifiche di tutto il mondo con “19”, “21” e “25”, dovrebbe vedere la luce nel mese di novembre e sarà presentato con un evento speciale a Las Vegas il prossimo 10 dicembre.


Lo show potrebbe essere trasmesso in tutto il mondo e per il nuovo anno dovrebbe essere ufficializzata la residency di Adele nella “Sin City”, seguendo le orme delle colleghe Celine Dion, Britney Spears, Cher, Lady Gaga e tante altre.


Foto: LaPresse