Magazine RDS

Aperto il testamento di George Michael: ecco a chi andrà il patrimonio

E’ stato aperto dunque il testamento di George Michael. Questo, dopo aver appreso con assoluta certezza i motivi che hanno portato la star alla morte: cause naturali, dunque. Inutili ulteriori accertamenti, perché le parole del medico legale dell’Oxfordshire, Darren Salter, furono chiare:


Dal momento che è confermata una causa naturale di morte, cardiomiopatia dilatativa con miocardite e steatosi epatica (il fegato era particolarmente grasso) l’indagine è interrotta e non c’è necessità di un’inchiesta o ulteriori approfondimenti.


Il testamento di George Michael


Tutta l’eredità del cantante finirà alle due sorelle, rispettivamente Yoida (57 anni) e Malanie /55 anni). Le due si divideranno un patrimonio che supera i 100 milioni di sterline mentre alla più piccola, Melanie, che era la parrucchiera che lo ha sempre seguito in ogni dove, George Michael Ha lasciato anche la casa del valore di oltre 10 milioni di sterline e che sia trova nel quartiere Highgate di Londra. Nel testamento nessuna menzione al padre e al compagno Fadi Fawaz.