Magazine RDS

Coldplay: in arrivo un nuovo album a novembre?

Gli appassionati dei Coldplay sono sempre molto attenti ai dettagli. Vi ricorderete sicuramente del progetto “Los Unidades”, svelato in anticipo dall’account Twitter ColdplayXtra, gestito dai fan di Chris Martin e soci. Ora, sempre su Twitter, si è diffusa un’altra importante anticipazione riguardo al nuovo album della band, che dovrebbe uscire a quattro anni di distanza dall’ultimo “Head Full Of Dreams”.


A San Paolo, in Brasile, alcuni membri della fanpage Coldplaying hanno visto un poster – poi rimosso poche ore dopo – che ritrae i membri della band in compagnia del filosofo tedesco Friedrich Nietzsche e, sopra di loro, c’è la data “22 novembre 1919”. Secondo la fanpage il poster confermerebbe l’indiscrezione di Daily Star secondo la quale i Coldplay avrebbero in cantiere due album, uno più sperimentale e un altro più pop e mainstream.




Secondo il tabloid inglese il primo dei due dischi sarebbe previsto per fine novembre mentre l’altro uscirebbe entro la prima metà del 2020. Sarà vero? Al momento non ci sono conferme ufficiali. Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook