Magazine RDS

Madonna scrive a Britney Spears: “Ti tireremo fuori da questa prigione”

Dopo la testimonianza di Britney Spears sulla sua conservatorship e il suo tormentato rapporto con il padre, tantissime star della musica hanno espresso sui social la loro solidarietà alla cantante di …Baby One More Time.

Non solo: secondo quanto riportato da Heat Magazine e dal Mirror, sembrerebbe che Katy Perry, Mariah Carey, Miley Cyrus, Christina Aguilera e Paris Hilton abbiano aperto un fondo legale per cercare di aiutare Britney.

Nelle ultime ore è scesa in campo anche la regina del pop, Madonna. Nelle sue Instagram stories ha condiviso una foto che la ritrae con una T-shirt dedicata proprio a Britney e un messaggio chiaro e forte in supporto della popstar:


Ridate indietro la vita a questa donna, la schiavitù è stata abolita da tempo!

A morte l’avido patriarcato che da secoli è legato alle donne, questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione!





Intanto avvocato e manager di Britney hanno rassegnato le loro dimissioni, proprio mentre si avvicina la data della prossima sentenza – la prima dopo le forti dichiarazioni della Spears – prevista per il 14 luglio.


Immagine di copertina: Britney Spears, Madonna, via YouTube