Magazine RDS

Questa mamma ha chiamato i suoi figli Metallica, Slayer e Pantera

C’è una mamma in Nuova Zelanda che spera proprio di tramandare la sua passione per il metal ai suoi figli. Li ha chiamati Metallica, Slayer e Pantera. A diffondere la notizia è stato il regista di documentari David Farrier, noto per la serie “Dark tourist” su Netflix, che ha pubblicato una foto della donna su Twitter. Il regista l’ha contattata e lei ha commentato scherzando che “non è facile crescere tre delle band più pesanti in assoluto”.


Inizialmente Farrier credeva che si trattasse di uno scherzo ma, dopo aver visto i certificati di nascita, non solo ha potuto confermare che i tre nomi erano stati registrati correttamente all’anagrafe ma che “Metallica” aveva come secondo nome “…And Justice For All”, ovvero il titolo del celebre album pubblicato dalla band di James Hetfield nel 1988.



Il regista ha anche contattato il cancelliere Jeff Montgomery, che ha confermato l’assenza di restrizioni riguardo ai nomi scelti per i propri figli. Le uniche condizioni è che non siano parole “generalmente considerate offensive o assomiglino a un grado o un titolo ufficiale”.