Magazine RDS

Novità

Tre novità nella programmazione musicale di RDS di questa settimana. Marco Mengoni ‘Sai che’, Vasco Rossi ‘Un Mondo Migliore’, Maroon 5 (feat. Kendrick Lamar) ‘Don’t wanna know’.


Marco Mengoni continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione già autore di ‘Guerriero’ e di ‘Ti ho voluto bene veramente’. ‘Sai che’ è una ballad potente ed intensa. Bellissimo l’incalzare del tempo in un loop che ricorda il suono delle lancette dell’orologio. Il brano parla di rimpianto dell’abbandono e di quello stato, che però ha un senso, e che sconfina nella voglia che questo amore ritorni.


‘Un Mondo Migliore’ di Vasco è il primo di 4 inediti contenuti nella raccolta Vasco no stop che uscirà il prossimo 11 novembre. Con questo progetto, Vasco festeggia i suoi 40 anni di carriera. Nel singolo andare via diventa una necessità, un’urgenza della quale non si può fare a meno, a cui non si deve rinunciare. Ci sono anche dei sacrifici obbligatori ma pur di rincorrere i sogni tutto è davvero possibile. Persino pensare che possa esistere ‘Un Mondo Migliore’.


I Maroon Five si divertono con il suono tropical dance in ‘Don’t wanna know’. E’ un coraggioso salto nel passato per Adam che pensa a una vecchia fiamma che ancora lo tiene sulle spine. Infatti canta “Non voglio sapere chi ti stia portando a casa” e la band è vestita da Pokémon.


Scopri nel video le immagini in anteprima ed altre curiosità.