Magazine RDS

Queen: ecco la camicia che Brian May ha regalato a Tony Iommi dei Black Sabbath

Che Brian May sia un grandissimo musicista, oltre ad un artista dal grande gusto musicale, è un dato di fatto. In più, come è noto, May ha anche un dottorato in astrofisica, ribadendo di avere una mente a dir poco eclettica.


Quando si è cimentato con la moda, invece, i risultati sono stati leggermente più discutibili. Il chitarrista dei Queen ha fatto confezionare una serie di camicie raffiguranti la sua collezione di chitarre e non brillano certo per l’eleganza. Ne ha voluto regalare una anche a Tony Iommi lo storico chitarrista dei Black Sabbath, che lo scorso 19 febbraio ha compiuto 71 anni. Iommi ha ringraziato con una foto dove lo vediamo indossare la camicia con un sorriso smagliante. May l’ha pubblicata sul suo account Instagram condividendo gli auguri con tutti i suoi follower:


Buon compleanno Tony Iommi! Padre dell’Heavy Metal! E grande amico! Sono felice che ti sia piaciuta la maglietta!!! In un attimo l’hai fatta diventare bellissima!!! Bri”


Scherzi a parte, la camicia confezionata per Brian May è sicuramente un regalo che tutti i veri fan dei Queen apprezzerebbero. Se la volete, è disponibile sul sito della band.







Foto: Instagram