Magazine RDS

Elton John a Firenze, la foto sulla sedia rotelle preoccupa i fan

Elton John ha pubblicato una foto che ha subito allarmato i suoi fan, soprattutto quelli Italiani, dal momento che è stata scattata a Firenze. Nell’immagine vediamo la popstar su una sedia a rotelle poco prima di visitare gli Uffizi.


In realtà si tratta solo di una distorsione alla caviglia. È stato lo stesso cantante a tranquillizzare i follower – “Nemmeno una distorsione poteva impedirmi di vedere uno dei musei più belli del mondo” – cogliendo così l’occasione per ringraziare tutto lo staff che l’ha aiutato nella visita.




Ad accompagnare Elton John c’era la sua famiglia, a partire da David Furnish, con cui è sposato dal 2014, i due figli, Zachary e Elijah, oltre ad alcuni amici e diverse guardie del corpo. Dopo essere stato accolto dal direttore degli Uffizi in persona, Eike Schmidt, il cantante si è detto emozionato nel vedere le opere di Leonardo da Vinci, di Caravaggio, di Raffaello, di Michelangelo, apprezzando molto anche la “Nascita di Venere”, il celebre capolavoro del Botticelli.


Dopo la visita, la popstar e il suo entourage si sono recati sulla terrazza della Galleria per ammirare la città dall’alto. In seguito Elton ha ringraziato tutti per la calorosa accoglienza, ricordando il suo amore per Firenze.



Manca poco all’arrivo nelle sale di “Rocketman”, il biopic che racconta la vita di Elton John. Come vi abbiamo già anticipato, il film è stato girato da Dexter Fletcher, il regista che ha terminato le riprese di “Bohemian Rhapsody” dopo che Bryan Singer è stato allontanato dal set per accuse di molestie sessuali.


“Rocketman” si concentra sugli aspetti più intimi e privati di Elton John raccontando tutta la sua vita, dagli esordi fino al successo internazionale. A vestire i panni della popstar ci sarà Taron Egerton, elogiato dallo stesso Elton John come l’unico attore in grado di interpretare le sue canzoni. Il film arriverà nei cinema italiani il 30 maggio.



Foto: Intagram