Magazine RDS

Eurovision 2024: tutto il pubblico esulta per il Turquoise carpet di Angelina Mango


Siamo ufficialmente entrati nella settimana dell’Eurovision Song Contest 2024, che si terrà a Malmö dal 7 all’11 maggio. Per sapere tutte le informazioni sulla competizione, consultate la nostra guida completa all’Eurovision 2024 in questo articolo dedicato.


Ieri nella città svedese si è tenuto il consueto Turquoise carpet, su cui hanno sfilato i cantanti che rappresenteranno le varie nazioni nella competizione europea. Quando è stato il turno di Angelina Mango, il pubblico presente ha dimostrato tutto il suo entusiasmo per la vincitrice di Sanremo.


Angelina Mango acclamata sul Turquoise carpet di Eurovision 2024


Per la sua passerella sul Turquoise carpet, Angelina ha scelto un elaborato ed eclettico outfit sui toni del marrone, bordeaux e oro, che richiama l’atmosfera della sua esibizione di cui vi abbiamo mostrato un’anteprima in questo articolo. Al momento del suo arrivo sul tappeto, la folla presente la ha acclamata a gran voce, mostrando un interessamento particolare per la cantante che rappresenterà l’Italia in questo Eurovision 2024. Potete vedere l’arrivo di Angelina Mango e alcuni scatti dal Turquoise carpet di Malmö in questo post sul nostro profilo Instagram:



Angelina Mango annuncia il suo primo tour europeo


In questi minuti, Angelina Mango ha anche annunciato le date del suo primo tour europeo, che inizierà nell’autunno di quest’anno e interesserà numerose capitali europee. Di seguito, trovate il post di Angelina Mango con l’elenco completo delle date del suo tour europeo:



Chi vincerà l’Eurovision secondo il FantaEurovision: la classifica dei Paesi più quotati


Sono ancora aperte le iscrizioni al FantaEurovision, il fantasy game ideato dal team del FantaSanremo, che permette di giocare ‘scommettendo’ sugli artisti e i Paesi in gara a questa edizione 2024 dell’Eurovision Song Contest. In questo articolo dedicato, trovate chi, secondo i partecipanti al FantaEurovision, sarà il vincitore di questa edizione del 2024 dell’Eurovision.


Foto: Instagram.