Magazine RDS

Justin Bieber: chiudono il canyon usato per un suo video, attirava troppi turisti

Mai sottovalutare i fan di un artista, soprattutto quelli di Justin Bieber. Il Fjaðrárgljúfur, un canyon a sud dell’Islanda, continuava a ricevere un numero spropositato di visitatori e le autorità locali hanno iniziato ad avere seri problemi di ordine pubblico.

Cosa ha trasformato uno dei luoghi più sconosciuti dell’isola in una delle mete turistiche più ambite? Semplice, è la location scelta da Justin Bieber per il video di “I’ll Show You”, contenuto nell’ultimo album “Purpose” del 2015.


Secondo quanto riporta la CNN, negli ultimi tre anni la zona ha visto un incremento dei turisti di oltre l’80% creando non pochi problemi logistici. Il risultato di un’affluenza così massiccia è stato quello di portare seri danni a tutta l’area e ha spinto l’agenzia del turismo a chiudere la zona al pubblico.


Le autorità locali hanno deciso di chiudere l’area al pubblico, mancano le infrastrutture adeguate


Secondo quanto raccontato dalla referente Inga Hlin Palsdottir, quel canyon era del tutto sconosciuto ai più e, di colpo, ha iniziato a ricevere troppa gente. Oltre ai seri danni naturali all’area, non predisposta per ospitare un numero così alto di persone, mancavano le infrastrutture adeguate per mettere in sicurezza tutti i visitatori che vi accedevano e il rischio di un’incidente era alto.




Justin Bieber ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica


Nelle ultime ore Justin Bieber ha dato l’annuncio che i suoi fan speravano di non sentire mai. Il cantante ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicare più tempo al suo matrimonio e ai suoi problemi personali. Come sapete, lo scorso novembre Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati. Era addirittura circolata la notizia che i due volessero già rinnovare le loro promesse di matrimonio a febbraio, ma pare che debbano rimandare i loro progetti.


In un lungo post pubblicato su Instagram, Bieber ha spiegato ai fan che era arrivato per lui il momento di prendersi un periodo di pausa e dedicarsi alla sua famiglia, nella speranza di curare i suoi «problemi profondi in modo da non cadere a pezzi, non mandare a monte il matrimonio e diventare così un buon padre»



Foto: Facebook