Magazine RDS

La forza di Lele Spedicato: domenica correrà per una maratona di beneficenza

Il coraggio e la forza di Lele Spedicato sono davvero ammirabili. Come ricorderete, 10 mesi fa il chitarrista dei Negramaro era stato operato d’urgenza in seguito ad un’emorragia celebrale. I componenti della band e tutti i suoi fan gli sono stati vicino per l’intero periodo di riabilitazione ed è stato commovente vederlo salire nuovamente sul palco.


Oggi Lele è tornato in forma e questa domenica ce lo dimostrerà ancora una volta. Il musicista sarà il capitano del team “LeLeRun” alla corsa di beneficenza che si terrà a Galatina. Pochi giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di sua moglie Clio dove ha detto a tutti i suoi follower di essere pronto a correre.




“Test superato. Siamo pronti per la corsa del 21 luglio a Galatina” – ha scritto –“Pensare che solo dieci mesi fa tutto questo non si poteva nemmeno immaginare. Sarà sicuramente una grande festa dell’anima”.


Volete far parte del suo team? E sufficiente presentarsi con una canotta arancione e dare un contributo di 3 euro, che andranno devoluti alla onlus “Abilmente insieme”. Per maggiori dettagli potete consultare la pagina Facebook dell’associazione.


Foto: Instagram