Magazine RDS

I Linkin Park torneranno a fare musica insieme

Dopo la scomparsa di Chester Bennington, mancato tragicamente il 20 luglio del 2017, i fan dei Linkin Park continuano a porsi la stessa domanda: quale sarà il futuro della band? Ora Dave ‘Phoenix’ Farrell, il bassista del gruppo americano, ha riaperto le speranze riguardo ad un possibile ritorno insieme.

Intervistato ai microfoni della radio Sirius XM, il musicista ha spiegato che, dopo la morte di Chester, tutti i componenti della band hanno affrontato – e stanno affrontando tutt’ora – un momento molto duro e difficile, ribadendo che il tempo necessario per processare un lutto simile non è mai un fattore calcolabile o comprensibile razionalmente. Farrell ci ha tenuto a sottolineare, però, che il legame interno al gruppo è ancora forte, spesso si frequenta con gli altri componenti della band e c’è la voglia da parte di tutti di tornare a suonare assieme. Ecco cosa ha raccontato:


Tornare insieme? È sicuramente una domanda enorme. Il modo più facile per rispondere è ‘non lo so’ ma posso assicurare che noi cinque siamo rimasti uniti e ci vogliamo ancora molto bene. Ogni tanto usciamo insieme, penso che torneremo a fare musica insieme. Lo vogliamo tutti.



Foto: Facebook