Magazine RDS

Mahmood: “Soldi” è la canzone italiana più ascoltata in assoluto su Spotify

Il successo di Mahmood è inarrestabile. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo e l’ottimo risultato all’Eurovision, il cantante ha raggiunto un altro grande traguardo: “Soldi” è la canzone italiana più ascoltata in assoluto su Spotify.


La canzone è comparsa sulla piattaforma di streaming solo quattro mesi fa, in concomitanza con la settimana sanremese, e ad oggi ha già totalizzato più di 81 milioni di stream. Se ci si aggiunge che il videoclip di “Soldi” ha abbondantemente superato il tetto dei 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e che la canzone sta piacendo anche fuori dall’Italia – è diventata disco d’oro in Spagna – si può tranquillamente affermare che l’interesse creatosi attorno a Mahmood è tutt’altro che passeggero.



Mahmood ha tutte le carte in regola per costruire un’ottima carriera. Quando ha risposto alle domande della nostra macchina della verità, intervistato da Anna Pettinelli, si è capito che questo ventiseienne ha le idee chiare sul percorso che vuole fare, sia come cantante che come autore.


This browser does not support the video element.





Foto: Facebook