Magazine RDS

Michele Bravi torna a cantare per la prima volta dopo l’incidente

Questo weekend Michele Bravi ha fatto un grande passo, è tornato a cantare. Come saprete, il cantante era stato coinvolto in un incidente stradale lo scorso novembre dove ha perso la vita una donna di 60 anni che viaggiava in moto.


In breve tempo si era diffusa la notizia che Michele fosse il primo colpevole dell’incidente. Il suo legale ha confutato tale tesi, spiegando che i giornali avevamo addirittura parlato di manovre sbagliate che in realtà Michele non ha mai effettuato, ribadendo fermamente l’esistenza di “evidenti elementi di innocenza”, in attesa del parere definitivo della magistratura.



Come era prevedibile, la vicenda ha spinto Michele Bravi a non dare più alcuna dichiarazione alla stampa e allontanarsi da tutti gli impegni professionali. Pochi giorni fa ha deciso di concedere alcune interviste dove ha raccontato questo momento così difficile, ammettendo che per mesi non non ha voluto vedere nessuno e a malapena riusciva a parlare.


Questo venerdì è di nuovo salito su un palco. Ospite del concerto Chiara Galiazzo al Teatro Gerolamo di Milano. ha cantato insieme a lei “Grazie a te”. Eccone un estratto:







Foto: Facebook