Magazine RDS

Vasco: la fan malata di sclerosi multipla non trova i biglietti, lui glieli regala

Il “Vasco Non Stop Live 019” sta raccogliendo un grande successo. Vi abbiamo già raccontato come è andata la prima data di San Siro, dove c’erano anche i nostri ascoltatori più fedeli che hanno vinto i biglietti giocando a Effetto Domino.


Vasco farà ancora due concerti a Milano, l’11 e il 12 giugno, per poi partire per la Sardegna per gli ultimi live del tour. Per l’occasione, ha anche fatto realizzare due navi interamente dedicate a questi nuovi concerti. Alla prima di queste ultime due date ci sarà anche Laura Floris, una sua grandissima fan affetta da 33 anni da sclerosi multipla. La sua storia è stata raccontata sulle pagine dell’Unione Sarda: Laura ormai fa fatica a parlare ma i suoi famigliari hanno capito che uno dei suoi più grandi sogni sarebbe stato rivedere il suo idolo dal vivo a Cagliari.


I biglietti erano sold-out da tempo ma qualcuno deve essere riuscito a far arrivare questo suo desiderio direttamente a Vasco, che non ha esitato a regalare i biglietti a lei, alla sua famiglia e a tutto lo staff che dovrà assisterla durante il concerto. Grazie alla sua grande generosità e al contributo della onlus Sam di Monserrato e dell’ospedale Is Mirrionis, che forniranno l’ambulanza e il personale per seguirla durante il concerto, Laura riuscirà così a realizzare il suo sogno. L’ennesima conferma che Vasco, oltre ad essere un grandissimo cantautore, ha anche un cuore d’oro.



RDS è la radio partner del “Vasco Non Stop Live 019”, ecco le ultime date in programma.

11 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

12 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

18 giugno – CAGLIARI – FIERA

19 giugno – CAGLIARI – FIERA