Magazine RDS

Vasco presenta in anteprima il palco del suo nuovo tour

Manca ormai pochissimo al “Vasco Non Stop Live 019”, gli otto concerti che il Komandandante farà a giugno tra Milano e Cagliari. Dopo averci mostrato le bellissime navi che ha fatto realizzare appositamente per portare i fan in Sardegna, Vasco ha voluto dare anche un’altra anticipazione importante: ci ha svelato come sarà il palco di questi nuovi live.




Vasco al momento è impegnato nella data zero del tour, prevista per il 27 maggio a Lignano Sabbiadoro. Per l’occasione ha pubblicato due foto, una di giorno, l’altra di notte, che ci spiegano bene il tipo di spettacolo che verrà proposto. La struttura sarà larga 100 metri e alta 33 e potrà vantare di schermi giganti per un’estensione complessiva di 600 metri quadrati.




Sul palco ci sarà la formazione che ormai i fan di Vasco conoscono bene: Vince Pastano alla produzione, Beatrice Antolini ai cori, alle percussioni e al pianoforte, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola alla tromba e ai sampleMatt Laug alla batteria, Andrea Torresani e il mitico Claudio Golinelli, entrambi al basso.




Se, infine, volete essere aggiornati sui dettagli più nascosti vi consigliamo di tenere d’occhio la nostra pagina Facebook, perché Sergio Friscia e Stef Burns hanno diverse sorprese in serbo per voi. Non perdetevele






RDS è la radio partner del tour. Se volete vincere i biglietti per uno dei concerti di Vasco potete partecipare al nostro gioco online, c’è tempo fino al prossimo 26 maggio.

Ecco le date in programma:

1 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

2 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

6 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

7 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

11 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

12 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

18 giugno – CAGLIARI – FIERA

19 giugno – CAGLIARI – FIERA



Foto: Instagram