Magazine RDS

A “Uomini e Donne” potrebbe esserci un ritorno inaspettato

La prossima stagione di “Uomini e Donne” potrebbe regalare parecchie soddisfazioni. Poche settimane fa era stata diffusa l’ipotesi che a settembre sul trono più famoso della tv potrebbe salire Giulia Salemi, ora è stato svelato un altro nome altrettanto allettante: Costantino Vitagliano.


Intervistato dal settimanale Di Più, Costantino si è detto disponibile a tornare in trasmissione, ovviamente sul Trono Over: “Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no?” – spiega Costantino Vitagliano – “Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. 
Ci sarebbe una differenza rispetto al passato allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”.

Nell’intervista l’ex tronista ha parlato anche della figlia Ayla, nata nel 2015 dalla relazione con la modella Elisa Mariani: “Da quando sono diventato papà di Ayla mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni”.

Foto: Facebook, Facebook