Magazine RDS

Alessandro Borghi contro il regista di “Mare Fuori”: ecco le sue parole


Durante la puntata di “Belve” andata in onda ieri non sono mancati certo gli spunti per far nascere polemiche ed è molto probabile che continueremo a sentirne parlare per giorni. Oltre alle tante dichiarazioni fatte da Fedez, a partire dalle sue considerazoni sullo scandalo Balocco fino a quelle sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, anche l’intervista di Alessandro Borghi non è certo passata inosservata.


L’attore ha mandato una frecciatina a Carmine Elia, il regista di Mare Fuori. Francesca Fagnani gli ha chiesto a chi volesse dedicare un “grazie” e un “vai a quel paese”. Borghi ha risposto così: 


“Uno solo? Il grazie che ho detto… è scontato ma in realtà non lo è. È a mio figlio, mi sta veramente portando in un’altra dimensione. Il ‘vai a quel paese’ lo direi sempre a mio figlio perché mi fa piangere continuamente. Se sono costretto a dirne uno vero, lo direi a un regista che si chiama Carmine Elia che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto niente.”


La risposta ha ovviamente colpito i tanti fan della serie TV e l’estratto dell’intervista è subito diventato virale su X.



Foto: LaPresse