Magazine RDS

“Ballando con le stelle”: Elisa Isoardi finisce in ospedale per un infortunio

Elisa Isoardi ha avuto un piccolo infortunio durante le prove di “Ballando con le stelle”. Ha comunicato ai suoi fan di Instagram di avere avuto uno strappo e di essere in ospedale in attesa della risonanza magnetica. Nelle sue Instagram Stories ha voluto fare una piccola dedica al suo nuovo compagno nel programma, il ballerino Raimondo Todaro:“Mi sono strappata, Raimondino mio non vedo l’ora di vederti”.


Elisa Isoardi si sta impegnando molto in questa nuova esperienza televisiva e si è subito creata una grande intesa con Raimondo. I giornali di gossip hanno anche ipotizzato che ci fosse qualcosa di più di una semplice relazione professionale ma il ballerino ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo: “L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana” – ha spiegato in un’intervista a SuperGuida Tv – “Ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme. Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più, ma questa attenzione mediatica mi ha infastidito. Tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni”.


Rimandata più volte a causa dell’emergenza Coronavirus, l’edizione 2020 di Ballando con le stelle partirà ufficialmente il prossimo 19 settembre.



Foto: Elisa Isoardi, via Instagram