Magazine RDS

“Detto Fatto”: Bianca Guaccero ha spiegato in diretta i motivi del suo dimagrimento

Negli ultimi tempi Bianca Guaccero è dimagrita molto ma non ha mai affrontato l’argomento in pubblico. Anche quando alcuni hater l’avevano attaccata dopo la sua partecipazione a “Tale e Quale Show” dandole della “anoressica” e dicendo che faceva “schifo” e sarebbe dovuta andare in una “clinica per l’anoressia”, la conduttrice ha sempre preferito non rispondere e alimentare inutilmente tutte queste cattiverie.


Ieri, in diretta su Rai 2 a “Detto Fatto”, la showgirl ha deciso di parlarne. Bianca non ha seguito nessuna dieta, i chili persi dipendono da un cambiamento di metabolismo avvenuto dopo la gravidanza: “Qualche anno fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo” – ha spiegato – “Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante. Il mio metabolismo è cambiato”.


In merito ai tanti commenti negativi che si è trovata costretta a leggere in questi anni ha ricordato dell’unica volta che ha deciso di rispondere scrivendo: “Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?”, spiegando come, a suo avviso, per molte persone i social sono diventati il luogo privilegiato per sfogare le loro frustrazioni.



Foto: Facebook