Magazine RDS

Grande Fratello Vip: Rocco Siffredi vorrebbe entrare nella casa insieme al figlio Lorenzo

L’edizione 2020 del Grande Fratello Vip inizia a prendere forma. Alfonso Signorini aveva detto che il cast dei concorrenti quest’anno sarebbe stato importante e, stando alle prime indiscrezioni, non deluderà le aspettative.


Tra i nomi confermati ci sono quelli di Elisabetta Gregoraci e di Flavia Vento, ora pare si possano aggiungere anche quelli di Rocco Siffredi e del figlio Lorenzo Tano. A dare la notizia in anteprima è stato TvBlog, svelando che l’attore, che già aveva partecipato all’Isola dei famosi nel 2015 piazzandosi al quinto posto, ha fatto un provino insieme al figlio Leonardo perché entrambi vorrebbero entrare nella casa più famosa della tv.




Tra i provinati ci sarebbe anche l’ex senatore Antonio Razzi, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla scorsa edizione di “Ballando con le stelle“. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Signorini, ma tutti e tre hanno ottime chance di entrare a fart parte del cast della nuova edizione del reality. Vi terremo aggiornati.

Foto: Rocco Siffredi, via Instagram